giovedì 27 dicembre 2007

IPNOTIZZATORI, EREDITA', LITIGI TRA (POLITICI) VECCHI, VINTAGE, NIENTE CAMBIERA' MAI, RIUSO

Image Hosting by Picoodle.com

MORTADELLE E CAVALIERI
Secondo Prodi, nell'anno in corso l'Italia "si è rimessa a camminare, ed è uscita dall'emergenza". Questo perché "la crescita del pil si attesta a circa il 2% da due anni, abbiamo ripristinato l'avanzo primario e il debito sta calando, a fine legislatura arriverà sotto il 100% del pil". In più il rapporto deficit/pil a fine anno si attesterà intorno al 2%. E il tasso di disoccupazione è il più basso degli ultimi 25 anni.
Il commento di Silvio Berlusconi: "Dispiace aver ascoltato un bilancio dell'attività del governo totalmente privo della coscienza delle gravi difficoltà in cui vive il nostro Paese e al tempo stesso permeato da un malcelato spirito di rivalsa, perfino nei confronti della maggioranza che lo ha fin qui sostenuto".

LA PACE SIA CON VOI, EHM ..
Sono volate le mani, ma anche scope e pietre, fra preti greco-ortodossi e armeni intenti a fare le pulizie all’interno della Chiesa della Natività a Betlemme. La zuffa è scoppiata mentre i religiosi stavano tirando a lucido la chiesa per le prossime celebrazioni del Natale ortodosso e armeno all’inizio di gennaio.

PRENDILO IN CULO
Paris Hilton potrebbe vedersi costretta a «tirare la cinghia» Suo nonno Barron, infatti, ha annunciato di avere intenzione di donare il 97% della sua fortuna da 2,3 miliardi di dollari a un
ente di beneficenza. La cifra comprende 1,2 miliardi di dollari che Barron Hilton guadagnerà dalla recente vendita di Hilton Hotels Corp.

IMPOSSIBILE ANDARE AVANTI
Uccisa durante un comizio pre-elettorale, a pochi giorni dal voto dell'8 gennaio. Benazir Bhutto, leader dell'opposizione pachistana, è morta in un attentato suicida avvenuto a Rawalpindi.

VINTAGE FOREVER
Tra i buoni propositi per l’anno nuovo dovremmo pensare anche a dove finiscono i nostri gadget elettronici vecchi, sostituiti dai nuovi trovati sotto l’albero di Natale. E preoccuparcene.
Vecchie edizioni della console per giocare, lettori mp3, computer e soprattutto telefonini. Il numero di dispositivi considerai desueti dai consumatori cresce costantemente. Il quotidiano inglese Independent lancia l’allarme e indica la soluzione al problema: il riciclo, per il bene del pianeta.

CIASANTO!
Ha avuto un infarto, ma pensava fosse solo un malore. Per questo ha deciso di andare a piedi in ospedale, percorrendo quasi cinque chilometri. E per fortuna ci è arrivato in tempo per essere
salvato. Il malato è un pensionato di 68 anni di Clusane, sulla sponda bresciana del lago d'Iseo.

ROBA LORO (CON MILLENNI DI RITARDO)
Zahi Hawass, il potente capo delle antichità egiziane, ha annunciato che l'Egitto ha intenzione di porre il copyright sia sulle Piramidi che sulla Sfinge, ma anche su tutta una serie di ricchezze archeologiche dell'antico Egitto.

LOVING LOVINS
Nel 2050 potremmo essere completamente indipendenti dal petrolio investendo un quinto del prezzo che ci costa oggi comprarlo. I settori da riconvertire in questa sfida sono sei, e Amory Lovins è convinto che in almeno tre la svolta sia già iniziata. "I campi di azione sono auto, aerei, camion, settore militare, carburanti e finanza."

MOLTO MEGLIO DI BERLUSCONI
Il ministro degli Interni israeliano è capace di ipnotizzare le galline. Meir Shitrit, 59 anni, esponente del partito Kadima, ex dirigente del Likud, ha rivelato queste sue insospettabili doti
durante una visita allo zoo di Kiryat Motzikn (Haifa), nel nord di Israele.

Nessun commento: