martedì 8 gennaio 2008

EQUINI, SCHERZONI, UFI, ESTERI, DONAZIONI, SALUTE, REGALI

Image Hosting by Picoodle.com

FEBBRE DA CAVALLO

Nelle vene di Britney Spears sono state trovate tracce di Clanbuterolo, una droga utilizzata per i cavalli: “Ha preso il Farmaco convinta che l’aiutasse a dimagrire”, ha dichiarato lo staff medico.

SCHERZONI
C'è un soldato che viene legato e truccato come un donna. Un altro buttato in terra e ricoperto di schiuma da barba e acqua. Altri ancora legati ad un palo, mentre i compagni, alcuni dei quali riprendono la scena con macchine fotografiche e videocamere, si divertono a colpirli con la farina. Così, i soldati americani di stanza in Iraq hanno scelto di festeggiare i compleanni di alcuni loro commilitoni.

UFI TRA DI NOI
S'intitola Tom Cruise - an unauthorized biography (Tom Cruise - una biografia non autorizzata), l'ha scritto Andrew Morton, popolare giornalista inglese, già autore di una sensazionale biografia di lady D, e contiene un bel po' di rivelazioni (o presunte rivelazioni) clamorose. Per cominciare, Cruise sarebbe il segreto numero due di Scientology, il movimento religioso fondato nel 1954 negli Stati Uniti dallo scrittore di romanzi di fantascienza Ron Hubbard. Un'altra affermazione del libro, ancora più incredibile, è che la figlia di Cruise e di Katie Holmes, una bambina di nome Suri che attualmente ha poco più di un anno e mezzo, sarebbe stata concepita in provetta, utilizzando non il seme dell'attore bensì quello congelato del defunto Hubbard.

SE M'AVANZA ..
A 38 anni suonati Jennifer Aniston sta pensando di rivolgersi a un donatore di sperma per avere un figlio. Tra i candidati più quotati i suoi ex Paul Sculfor o Vince Vaughn.

VISTI DALL'ESTERO
«Ambulanze assaltate, come non accade nemmeno nei Paesi in guerra, incendi urbani, guerriglie con la polizia: tutto quello che sta succedendo dimostra che Napoli non è Italia». Lo sostiene, in un'intervista che sará pubblicata domani dalla Padania, il coordinatore della Lega Nord, Roberto Calderoli.

MANGIARE SANO
Settantotto additivi artificiali negli hamburger e nelle bevande serviti dai ristoranti McDonald’s. Li ha identificati il quotidiano inglese Independent «in 578 occasioni distinte», il che vuol dire
approssimativamente «una media di sette numeri E per prodotto».

PACCHI SORPRESA
Li ha scambiati per donne e ha accettato un passaggio in auto, quindi è stato violentato. Vittima: un italiano di 26 anni. Aggressori: due viados sudamericani, uno peruviano di 29 anni (Sabrina) e un argentino di 25 (Mariana).

Nessun commento: