sabato 12 luglio 2008

VALERIA ED IL FAGOTTO

Intervista a Valeria Marini.
"Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza che probabilmente avrebbe dato un'altra impostazione alla mia esistenza". Poi con Vittorio Cecchi Gori, il grande amore: "Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta... Ma una sera, dopo l'ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare...". È successo di nuovo verso la fine del loro rapporto: "Ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: 'E come facciamo ad andare in barca?'... Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single".

Nessun commento: